Lettori fissi

sabato 12 gennaio 2013

L’angelo dei desideri. Buon 2013!




Per me queste feste sono state molto speciali, forze le più povere materialmente, 
pero senza dubbio le più ricche di sentimenti e piene di gioia; 
da quando e nato mio figlio, il Natale per me a un altro significato, ed è grazie a lui, alla gioia che lui prova quando siamo tutti riuniti.
 Questi parenti che lo vogliono bene e che lo riempiono di baci,
 questa gioia e contagiosa e mi riempie il cuore. 
Si sa bene, quando i figli son felici, lo sono anche i genitori.
 E anche gli zii che non ci vedevano da tanto tempo, erano felici di avere qualcuno che portasse un po di allegria a casa loro. 




Il 2012 è finalmente terminato, e con l’arrivo del nuovo anno si rinnova la speranza, 
nuovi sogni, tanti desideri. Davanti al mio angioletto  esprimo y miei: 
di avere ogni giorno la gioia dei momenti trascorsi insieme, la salute e la forza per attraversare quelli duri, un altro figlio, e un lavoro che mi permetta realizzare quelli materiali. 


Auguro a chi leggera questo post, 
di poter realizzare i propri desideri insieme ai loro cari. 
Buon 2013 per tutti!

A presto!




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento / Deja tu comentario