Lettori fissi

venerdì 24 maggio 2013

Cameretta finita!




Ciao!  
Qualche giorno fa vi ho fatto vedere delle belle camerette per bambini, 
e oggi vi porto le fotografie  della cameretta di mio bimbo finita,
 certo, io non ho dei bei mobili antichi da recuperare, quelli che tanto mi piacciono,(ancora) invece ho mobili moderni, color noce; un armadio con cassettiera, il comodino, e un letto in ferro nero,
 che riprende i dettagli degli altri mobili.  
Il letto l’ho recuperato anni fa, di un negozio che lo buttava via, perché saltata la vernice in un punto dove non si vede; e la libreria che ho disposto a terra e stata recuperata da una scrivania.

                                                                    ...............................

Dormitorio Terminano!
Hola!
Algunos dias atràs les he mostrado tantos lindos dormitorios de niños, 
y hoy les traigo las fotos del dormitorio del mio ya terminado, ciertamente yo no tengo esos lindos muebles antiguos para recuperar que tanto me gustan, (todavia) en vez tengo muebles modernos,
 color nuez; un ropero con cajonera, la mesita de luz, y una cama de fierro negro 
como los detalles de los muebles.
La cama  la recupere de un negocio años atràs,  la tiraban a la basura por que estaba un poquito cachada, donde no se ve; y la libreria que he apoyado en el suelo, la he recuperado de una escribania.



Le scatole, Ikea servono a mettere via le loro cosette, come le chiama lui.
...................................

Las cajas, de Ikea le sirven para guardar "sus cositas", como las llama el.






Il colore che ha scelto mio bimbo per i muri è un azzurro leggermente grigio, prima, la camera era gialla. Ho deciso di fare i due muri principali azzurri, e gli altri due bianchi, questi ultimi riflettono meglio la luce e la camera cosi è molto più luminosa.  Ho anche appeso una cordicella con delle mollette colorate, per appendere le sue foto e i suoi disegni.
La lampada a muro trovo sia perfetta per i bimbi perché non rischiano di farla cadere.
Il cuscino l'ho ricamato quando ero ancora in cinta.
......................................

El color de las paredes lo eligio mi nene, es un celeste ligeramente gris, àntes era amarilla. 
Decidi pintar las dos paredes principales celestes y las otras dos blancas, para que reflejen la luz, asi el dormitorio resulta mocho mas luminoso.Tambien colgue una cuerdita celeste con brochecitos de colores para que cuelgue sus fotos y dibujos.
La lampara en el muro es perfecta para los chicos por que no hay riezgo 
que la pueda hacer caer. El almohadòn lo borde  cuando lo esperaba.



Anche le tende, il tappeto e il copriletto sono Ikea, mi piacciono perche hanno disegni originali, 
non mi sono mai piaciuti quelli con i personaggi dei cartoni animati per esempio. 
....................................

También las cortinas, la alfombra y el cubrecama son de Ikea, me gustan 
por que  tienen dibujos originales, nunca me gustaron los que tienen 
 personajes de dibujitos animados por ejemplo.





I quadretti gli ho fatti io con gli acquarelli, ispirandomi alle immagini di un suo libricino, 
le cornici me li avevano regalato, gli ho solo tolti i vetri e aggiunto un plastico.
......................................

Los cuadritos los hice yo con las acualeras, inspirandome a las imagenes de un librito,
 los marcos me los habian regalado, les saque solo el vidrio y les puse un plastico.






In questa cameretta c'e di tutto, anche un tavolino con le sedie per disegnare 
e fare i suoi lavoretti, un ranocchio con le tasche, appendini e una lavagna.
 Scommettiamo che si diverte qui! Cosa ne pensate?
Buon fine settimana a tutte voi.
..............................

En esta habitaciòn hay de todo, una mesita con las sillas para dibujar
 y hacer sus trabajitos, una rana con bolsillos para guardar cosas, percheros, 
y un pizarròn. Que apostamos que aqui se divierte! Que les parece?
Buen fin de semana para todas.

Virginia.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento / Deja tu comentario